Checkup

A 50 anni è consigliabile fare un check up… Se questa regola vale per noi che siamo una macchina perfetta, figurati per un’auto!
“Ma tanto la mia macchina non ha niente”. In genere, questa è la risposta che sentiamo dire costantemente. Beh, meglio! Ma se non fosse così perché non saperlo subito e decidere se intervenire a stretto giro, esattamente come si fa con gli esami medici preventivi?


A volte, con semplici interventi, si risolvono problemi che a lungo andare si moltiplicano e poi si che “sono dolori”… soprattutto al portafogli.
Un’auto con una convergenza sbagliata porta ad usurare le gomme, o la gomma, in maniera anomala. A questo punto bisogna continuamente correggere la guida in curva.


_DD_7401
E se quella gomma usurata fosse la spia di un braccetto storto? Ti ricordi? Quella buca che avevi preso e che, al momento, non ti aveva dato problemi.
Quando la vettura entra per una riparazione da noi, che sia per un cambio gomme o per una lampadina la controlliamo in 22 punti chiave.
Da qui ti segnaliamo lo stato della tua vettura affinché tu possa guidare sereno. Non vogliamo, infatti che, percorrendo l’autostrada che ti porta in vacanza tu possa avere anomalie e problemi che ti facciano arrivare tardi per il primo tuffo in mare.

Hai domande su questo argomento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *